Via San Dalmazzo 16 Torino - Tel 011 2478470

Icona Ristorante Ruràl

LayoutIL LOCALELayout

Un nuovo locale completamente rinnovato nel concept, in cui cucina e forno originano proposte diversificate ma anche negli spazi, rivisti sempre in chiave ruràl dall'architetto Marco Gennaro. A pranzo e cena un menù del territorio con piatti preparati dagli chef della cucina ma la vera innovazione è a centralità del bancone. Nell'ora dell'aperitivo, ai cocktail

selezionati, sarà possibile degustare una focaccia al padellino a cui accostare prodotti a guarnizione, un'accoppiata vincente per unire i sapori del cocktail con la morbidezza di un impasto gourmet. La proposta drink sarà estesa anche after dinner con la possibilità di godersi un cocktail in un ambiente accogliente curato in ogni dettaglio.

Icona Chef Ristorante Ruràl

LA CUCINA

A pranzo e cena il nuovo Ruràl propone piatti di una cucina tipica piemontese rivista in chiave contemporanea. Ai fornelli un team giovane e dinamico, pronto ad accontentare i gusti dei clienti in modo semplice e raffinato. Il menù del territorio consolida il legame con la tradizione garantendo agli affezionati di poter gustare selezionati piatti preparati dagli chef della cucina, seguendo il corso della stagionalità.

La Cucina
Icona Manager Ristorante Ruràl

APERITIVO E DOPO CENA

Vera innovazione del locale è legata al bar e alla centralità del bancone nelle mani del bartender Tuccio. Nell'ora dell'aperitivo sarà possibile degustare in accompagnamento al drink la focaccia al padellino di Micky, Michele Colaianni, creata appositamente con farine macinate a pietra. Le focacce saranno la base a cui accostare prodotti a guarnizione, un'accoppiata vincente per unire i sapori secchi del cocktail con la morbidezza di un impasto gourmet. La proposta drink sarà estesa anche nella fascia del serale con la possibilità di godersi, anche nell'ora del dopo cena, un cocktail di qualità.

Patrizia Abbenanti
Icona Locale Ristorante Ruràl

IL LOCALE

Il nuovo Ruràl dispone di un ampio bancone a cui poter gustare i cocktail e di una zona rinnovata sempre destinata all'aperitivo e al momento dell'after dinner. La sala per pranzo e cena, ampia e luminosa, affaccia sul forno e sulla cucina.

I coperti sono armoniosamente ospitati in un ambiente di suggestione dove si alternano, nella ristrutturazione affidata a Marco gennaro, pietra, mattone, legno e corda il tutto in un atmosfera calda e ricca di elementi di design accuratamente selezionati.

Ristorante Rural